Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Continuanto a navigare accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.

Categorie

Latest posts

Lo stile marinaro ricorre sempre nella moda, più o meno fin da quando le modelle hanno fatto la loro comparsa sulle passerelle

1806 Views 1 Liked

Ma se il classico pantalone da marinaio o il caban vanno e vengono, il bianco e blu della classica maglietta o dell'abitino da marinaio a righe orizzontali non invecchiano mai, freschi come un soffio di brezza marina.

Da Coco Chanel a Jean Paul Gaultier, passando per Picasso, la maglietta a righe "Breton" resta una superstar della moda unisex. Ogni fashionista degna di questo nome ne possiede almeno una riposta nell'armadio.

Vale la pena, con un po' di pazienza, andare a caccia di una "Breton" originale, quella in cui le righe iniziano un po' più in basso del collo - per ottenere il vero effetto french-chic. È un look che indubbiamente dona a una struttura fisica minuta, un po' monella.
Poco importa quanto avete speso per il vostro top da marinaio firmato: è un capo che risulta al meglio se abbinato a un paio di semplicissimi jeans.

Posted in: Blog Marinèrie