Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Continuanto a navigare accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.

Categorie

Latest posts

Scopri le 5 terre

1840 Views 1 Liked

Provincia di La Spezia in Liguria ci sono le Cinque Terre, uno dei tratti di costa più belli della nostra Italia. Le sue caratteristiche uniche, questo territorio riesce ad affascinare e a lasciar a bocca aperta al primo sguardo lasciandosi scoprire pian piano.

Le Cinque Terre non sono una meta adatta a tutti. La difficoltà negli spostamenti e il continuo saliscendi rendono una vacanza poco confortevole rispetto ad un villaggio turistico: chi adora questi territori però li ama proprio per questo. Soggiornare qui è un po’ come tornare indietro nel tempo lontani dai servizi turistici e più vicini ad uno stile di vita lento e rigenerante.

Tutto ciò lo ritroverete visitando i 5 borghi che compongono questo tratto di costa ligure, soprattutto a Manarola e Corniglia, paesi dove tutto è rimasto com’era senza adattarsi alla nuova vocazione turistica che ormai caratterizza queste località da decenni.