Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Continuanto a navigare accetti il loro utilizzo per una esperienza di navigazione migliore.

Categorie

Latest posts

Moda e accessori a righe: il nuovo stile Marinèrie

743 Views 1 Liked

Le righe in stile navy questa stagione hanno il vento in poppa: per i vostri primi week end al mare la moda riscopre il classico tra i classici. Lo stile alla marinara, rappresentato perfettamente nel look di sfilata di Giorgio Armani Primavera Estate  con gli ampi pantaloni e la maglia a righe, o nella selezione di accessori che trovate nella nostra gallery, come la borsa "Greta" di Dolce & Gabbana o le espadrillas in corda di Acne Studios o di Colors of California. Da indossare sia al mare che in città, le righe donano un côtè chic, sono un evergreen intramontabile e fanno sempre pensare all' icona fashion per eccellenza: Coco Chanel, che della sua leggendaria marinière-la maglia a righe-ha fatto l'emblema dell'easy chic.
Max Mara invece è il brand che si è attenuto alla più classica delle varianti, con righe rosse e blu orizzontali e comode sacche per portare le cose in spiaggia. Le idee della casa di moda italiana sono contemporanee e al contempo classiche. I capi dalle mille righe orizzontali blu e rosse sono arricchiti con un'altra fantasia tipicamente marinara: i nodi. Non solo, Max Mara pensa a una t-shirt candida stilizzando un oblò che si affaccia sul mare alla quale abbina maniche lunghe a righe fittissime e pantaloni a vita alta con bottoni dorati, per lupe di mare pronte a salpare.